Google AdWords
e Facebook Ads

La divisione marketing di CoriWeb si occupa dell’ideazione e della gestione di campagne pubblicitarie online via Google AdWords e via Facebook Ads. Promuovere un’azienda non è mai stato così importante e interessante come oggi: prodotti e servizi possono essere pubblicizzati via internet a costi davvero competitivi, con riscontri immediati e un’analisi dettagliata sui risultati dell’investimento.

Con la pubblicità online si possono raggiungere migliaia di clienti interessati e verificati, a budget inferiori rispetto a quelli utilizzati sui comuni mezzi di comunicazione (tv, giornali, radio, volantini). CoriWeb conosce le dinamiche della rete e sa strutturare campagne pay per click su Google in grado di trovare i giusti clienti per ogni azienda.

I nostri addetti - con certificazione Google AdWords e Google Shopping - studiano il mercato di riferimento, la concorrenza, impostano una strategia promozionale con un budget consigliato, monitorano i risultati di ogni campagna con report dettagliati. L’investimento corrisponde alla effettiva esposizione dei prodotti e dei servizi dell’azienda.

Google AdWords permette di pubblicizzare un’attività tramite il più importante motore di ricerca web al mondo, in modi diversi: con annunci testuali, visuali oppure con schede di prodotto. Facebook Ads incrementa la visibilità sul più celebre e popolato social network, permettendo di raccogliere consensi, seguaci e di mostrare prodotti e servizi a un pubblico profilato di potenziali clienti.

Sfrutta le potenzialità della più grande rete pubblicitaria al mondo per trovare nuovi clienti e mostrare i tuoi servizi grazie alle ricerche su Google. Intercetta gli acquirenti ideali per i tuoi prodotti e modula il budget pubblicitario: potrai sapere quante persone vedono e cliccano il tuo annuncio e ottenere nuovi contatti per la tua azienda.

Allarga la tua utenza, attingendo dal pubblico del più popolare social network al mondo. Fai conoscere il tuo marchio su Facebook con campagne pubblicitarie mirate, su persone in target con i tuoi prodotti (per interessi, età, area geografica). Potrai sapere quante persone vedono e interagiscono con il tuo annuncio e modulare il budget.

Promuovi e racconta la tua attività attraverso la rete di LinkedIn, il principale social network per i professionisti. Potrai ricercare personale qualificato, entrare in contatto diretto con i dirigenti e i responsabili delle aziende del tuo settore, trovando nuovi potenziali clienti e fornitori, per allargare e diversificare il tuo business network.

Richiedi informazioni gratuite