Strategie digitali per mercati globali: Il bando della Camera di commercio MI-MB-LO

di Mattia Mojoli

IN COSA CONSISTE IL BANDO?

La Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi ha di recente approvato un bando di supporto alle PMI per l’utilizzo di canali promozionali e di commercializzazione digitale nell’ottica di espansione sui mercati esteri. Tra le spese sostenibili e ammissibili, per esempio, ci sono quelle per le piattaforme e-commerce piuttosto che per campagne di marketing digitale sui social e sui motori di ricerca o per il posizionamento SEO.

 

A CHI È RIVOLTO IL BANDO?

Possono partecipare al bando tutte le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici che abbiano però la propria sede legale e/o operativa iscritta al registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.

 

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO?

Il bando ha una dotazione finanziare complessiva di 400.000 euro. Le aziende potranno usufruire di una concessione di contributo a fondo perduto pari al 65 % delle spese considerate ammissibili al netto di IVA. Il valore minimo del progetto deve essere di 5.000 euro mentre il contributo massimo concedibile ad ogni azienda è pari a 10.000 euro.

 

QUANDO SI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA?

Le domande sono presentabili dalle ore 9:00 del 07 aprile 2020 e potranno essere presentate fino alle ore 12.00 del 16 novembre 2020.

 

COME POSSO PRESENTARE LA DOMANDA?

Coriweb grazie ai suoi collaboratori può fornirti supporto ed assistenza per la presentazione della domanda e l’impostazione del progetto per cui richiedere il contributo. Contattaci compilando il form e verrai contattati al più presto.

Richiedi informazioni gratuite