Per chi guarda a Oriente
in cerca del successo

Vendere i propri prodotti o promuovere la propria attività in Cina via web è una sfida tecnica e burocratica non facile da vincere. Gestire le problematiche politiche e tecnologiche che riguardano il Paese asiatico non è cosa semplice.

I normali siti internet a dominio straniero risultano praticamente inutilizzabili in Cina, a causa delle limitazioni imposte dai sistemi governativi che rendono inefficaci anche le strutture informatiche meglio costruite e supportate da ottime attività di web marketing.

La soluzione più rapida per ovviare a molti di questi problemi è la registrazione di un indirizzo web cinese, affidato a un referente locale, su cui appoggiare la propria attività online. Una scelta accettabile per piccoli siti o singole landing page di rappresentanza, ma non adatta a siti e-commerce e portali più complessi, che richiedono aggiornamenti continue, perfetta sincronizzazione dei dati e altre funzionalità specifiche.

Gli specialisti export di CoriWeb hanno studiato un processo avanzato per tutte le grandi aziende desiderose di operare in Cina tramite la rete. Scopri di più, contatta CoriWeb.

Studio del mercato
di settore.

Programmazione avanzata dedicata.

Strutture informatiche su misura.

Soluzioni di web marketing personalizzate

Richiedi informazioni gratuite